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Prodotti originali VELUX® e Itzala

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Rivenditore VELUX autorizzato
Informazioni su spedizione e consegna

Spedizione e consegna

Leggete di seguito le nostre modalità di spedizione e consegna.

Tieni presente che le informazioni riportate di seguito si riferiscono agli ordini consegnati in Italia 

Come spediamo la merce?

Noi ci serviamo di DHL per i nostri servizi di consegna. Per garantire la consegna, è essenziale che tu fornisca il nome del destinatario quando digiti l'indirizzo di spedizione, anche nel caso in cui l'ordine sia conferito a nome di una società.

Ogni singolo prodotto che fabbrichiamo è sottoposto ad un controllo di qualità manuale prima della spedizione. Sempre.


Tempi di consegna

Normalmente l'ordine arriva entro 5-7 giorni lavorativi, a seconda della destinazione. I giorni lavorativi vanno da lunedì a venerdì, festivi esclusi.

Alcuni dei nostri prodotti non sono disponibili a magazzino e la loro consegna potrebbe richiedere più tempo. Aggiungendo i prodotti al carrello, potrai visualizzare il tempo stimato di consegna.

Spese di spedizione

Il costo è di 5 EUR IVA compresa, per ordine. Abbiamo una tariffa fissa di consegna, il che significa che non cambia, indipendentemente dal numero di prodotti ordinati.


Tracking dell'ordine

Quando spediamo la merce, ti mandiamo una e-mail. Questa e-mail contiene il codice di spedizione che ti permette di monitorare il pacco fino a casa tua sul sito Internet del corriere.


Cosa succede se non sei a casa quando arriva il prodotto?

In genere, se il corriere non ti trova, lascia un avviso e cerca di effettuare la consegna in un secondo momento. Se anche la seconda volta non ti trova, il corriere lascia un altro avviso, questa volta con l'indirizzo del deposito TNT più vicino dove puoi ritirare il tuo ordine. Hai una settimana di tempo per farlo, dopo di che l'ordine ci verrà restituito e noi ti rimborseremo tramite la tua carta di credito.


Se il tuo pacco sembra danneggiato

Ti preghiamo di controllare l'imballaggio della merce quando il corriere ti consegna il collo. In caso di danni visibili sul pacco che facciano pensare a merce danneggiata al suo interno, ti preghiamo di non prenderlo in consegna. In questo caso, apponi una riserva sui documenti di consegna a riscontro del danno e chiama il nostro servizio clienti per un'assistenza immediata. Se il danno non viene annotato sul verbale di consegna, non potremo accettare la tua successiva richiesta di rifusione dei danni verificatisi durante il trasporto.