Logo

itzala.it

Prodotti originali VELUX® e Itzala

Consegna
A casa tua dalla fabbrica VELUX a solo 5€ con DHL
0
Tende VELUX originali risparmia il 10%
Rivenditore VELUX autorizzato
Informazioni su spedizione e consegna

Spedizione e consegna

Leggete di seguito le nostre modalità di spedizione e consegna.

Tieni presente che le informazioni riportate di seguito si riferiscono agli ordini consegnati in Italia 

Come spediamo la merce?

Noi ci serviamo di DHL per i nostri servizi di consegna. Per garantire la consegna, è essenziale che tu fornisca il nome del destinatario quando digiti l'indirizzo di spedizione, anche nel caso in cui l'ordine sia conferito a nome di una società.

Ogni singolo prodotto che fabbrichiamo è sottoposto ad un controllo di qualità manuale prima della spedizione. Sempre.


Tempi di consegna

Normalmente l'ordine arriva entro 5-7 giorni lavorativi, a seconda della destinazione. I giorni lavorativi vanno da lunedì a venerdì, festivi esclusi.

Alcuni dei nostri prodotti non sono disponibili a magazzino e la loro consegna potrebbe richiedere più tempo. Aggiungendo i prodotti al carrello, potrai visualizzare il tempo stimato di consegna.

Spese di spedizione

Il costo è di 5 EUR IVA compresa, per ordine. Abbiamo una tariffa fissa di consegna, il che significa che non cambia, indipendentemente dal numero di prodotti ordinati.


Tracking dell'ordine

Quando spediamo la merce, ti mandiamo una e-mail. Questa e-mail contiene il codice di spedizione che ti permette di monitorare il pacco fino a casa tua sul sito Internet del corriere.


Cosa succede se non sei a casa quando arriva il prodotto?

In genere, se il corriere non ti trova, lascia un avviso e cerca di effettuare la consegna in un secondo momento. Se anche la seconda volta non ti trova, il corriere lascia un altro avviso, questa volta con l'indirizzo del deposito TNT più vicino dove puoi ritirare il tuo ordine. Hai una settimana di tempo per farlo, dopo di che l'ordine ci verrà restituito e noi ti rimborseremo tramite la tua carta di credito.


Se il tuo pacco sembra danneggiato

Ti preghiamo di controllare l'imballaggio della merce quando il corriere ti consegna il collo. In caso di danni visibili sul pacco che facciano pensare a merce danneggiata al suo interno, ti preghiamo di non prenderlo in consegna. In questo caso, apponi una riserva sui documenti di consegna a riscontro del danno e chiama il nostro servizio clienti per un'assistenza immediata. Se il danno non viene annotato sul verbale di consegna, non potremo accettare la tua successiva richiesta di rifusione dei danni verificatisi durante il trasporto.

 

Consegna internazionale

Paesi idonei alla consegna internazionale  

Al di fuori di Italia effettuiamo consegne nei paesi seguenti: Regno Unito (UK), Danimarca (DK), Austria (AT), Belgio (BE), Repubblica Ceca (CZ), Irlanda (IE), Spagna (ES), Francia (FR), Germania (DE), Ungheria (HU), Paesi Bassi (NL), Polonia (PL) e Slovacchia (SK). Tieni presente che le regioni riportate di seguito sono escluse perché non effettuiamo consegne in queste aree:  

- Tieni presente che nel Regno Unito effettuiamo consegne solo sulla terraferma. Non effettuiamo consegne nelle Isole del Canale.  
- Tieni presente che in Francia non effettuiamo consegne ai codici postali che iniziano con 971, 972, 973, 974, 975, 976, 977, 978, 984, 986, 987, 988 e 989.  
- Tieni presente che nei Paesi Bassi non effettuiamo consegne nelle Isole Wadden e nelle Antille. 
- Tieni presente che in Germania non effettuiamo consegne nelle isole alluvionali (Halligen). 
 
Se desideri ricevere i prodotti ordinati in uno dei paesi riportati sopra, indicalo al momento del pagamento. I tempi di consegna dipendono dall'indirizzo di consegna e, alle spese di consegna nazionale, verrà aggiunto un supplemento per la consegna internazionale. 
 
Tieni presente che al di fuori di Italia effettuiamo le consegne solo dei prodotti che fanno parte del programma nel paese di destinazione. Pertanto determinati prodotti potrebbero non essere disponibili per la consegna in alcuni paesi. 
 
Indipendentemente dal paese di consegna puoi specificare un indirizzo di fatturazione in qualsiasi stato membro dell'Unione europea. Indipendentemente dall'indirizzo di fatturazione selezionato, gli obblighi specifici di consegna dell'azienda si applicano esclusivamente ai paesi elencati sopra. 
 
In termini di aliquota IVA applicabile, l'azienda è costretta ad addebitare l'IVA locale del paese in cui vengono spediti i prodotti. Per le consegne internazionali e nazionali sono disponibili le stesse modalità di pagamento, a eccezione del pagamento in contrassegno, che non è applicabile alle consegne internazionali. 

I termini e il periodo di garanzia dei prodotti acquistati sono indipendenti dal paese di destinazione e seguono sempre i principi indicati nella pagina seguente: GARANZIA E RESI

 
Per quanto riguarda la procedura di reso, la politica è la stessa per le consegne internazionali e nazionali all'interno di Italia. Per ulteriori informazioni consulta la pagina seguente: GARANZIA E RESI